This photograph taken on September 25, 2021 shows a microphone with the logo DAZN, a video streaming service ahead of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Atalanta Bergamo at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
In arrivo importanti novità che riguardano DAZN. L’emittente a pagamento amplierà il suo bagaglio di contenuti a partire da gennaio. Lo fa sapere la stessa società attraverso una nota.
Dal primo mese del 2023, l’offerta si arricchirà progressivamente. Questo il comunicato: “Grazie all’accordo di subdistribuzione siglato con Eleven Sports, DAZN accelera il proprio piano di crescita portando in piattaforma novità per i propri abbonati”.
Oltre ai molteplici contenuti già presenti, si potrà trovare l’Eurolega di basket, l’Eurocup e la Serie A UnipolSai sempre per quello che riguarda la palla a spicchi, per il calcio ci sarà invece una selezione delle migliori partite di Serie C e infine il campionato italiano di rugby, il Peroni Top10.
Per quello che riguarda il prezzo, tutti coloro che sono già abbonati al servizio non subiranno variazioni nel loro piano tariffario.
Matteo Gregori
This post was last modified on 15 Dicembre 2022
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…