Calciomercato Inter, 60 milioni per Dumfries: i nomi dei sostituti!

Le ottime prestazioni al Mondiale hanno attirato l’interesse di parecchi club europei.

L’Inter sarebbe disposta a vendere l’esterno olandese, in primis perchè Zhang, la scorsa primavera, ha prefissato l’obbiettivo dei famosi 60 milioni di attivo sul mercato e l’eventuale cessione aiuterebbe enormemente le casse nerazzurre.

Marotta e Ausilio partono da una richiesta di 60 milioni accettando un minimo di 50. L’intenzione è quella di trattenere Dumfries fino a fine campionato per non indebolire la rosa di Inzaghi.

Denzel Dumfries Esterno Inter

Le squadre interessate a Dumfries

In primis, troviamo il Bayern Monaco che, nonostante l’acquisto di Mazraoui, tiene sempre un occhio vigile nella trattativa per l’olandese, che era già stato un obbiettivo dei bavaresi la scorsa estate.

Anche il Chelsea è interessata a Dumfries e dopo gli ultimi affari tra i due club, Marotta sarebbe disposto a tenere un miglior trattamento per i londinesi, in vista anche dell’affare Lukaku.

Il terzo nome, che al momento sembra la più convinta, è quello del Manchester United. Il tecnico ten Hag conosce benissimo il connazionale e sarebbe più che disposto a portarlo a Manchester.

I nomi dei sostituti

Nel caso arrivi un’offerta irrinunciabile per Dumfries già nella sessione di gennaio, l’Inter sta già pensando a qualche sostituto.

Wilfried Singo Esterno Torino

Il primo nome è quello di Wilfred Singo, in scadenza nel 2024 con il Torino, che è pronto a cedere l’esterno ivoriano per circa 10-12 milioni di euro.

Emerson Royal Esterno Tottenham

Il secondo nome è quello di Emerson Royal del Tottenham, già in passato un obbiettivo dei nerazzurri.

Conte non stravede per il brasiliano e l’Inter è pronta ad aspettare lo sviluppo della trattativa.

Francesco Tancini

Gestione cookie