Mossa in chiave calciomercato. La Juventus si prepara in ottica mercato, dato che la sessione invernale di quest’ultimo è sempre più vicina. Cessioni, rinnovi, prestiti: tutte questioni con cui la società bianconera dovrà fare i conti nelle prossime settimane.
E come trapelato negli ultimi giorni, una delle così dette “vittime sacrificali” destinate alla cessione, sarebbe già stata individuata dalla Vecchia Signora. Partenza che andrebbe a modificare quello che è ad oggi il centrocampo della squadra di Massimiliano Allegri.
Tornato da poco a casa dopo il breve cammino al Mondiale di Qatar 2022, che lo ha visto protagonista con la maglia degli Stati Uniti, Weston Mckennie potrebbe presto lasciare la Juventus. La sua cessione però è legata ad un altro fattore.
Come riportato anche da Sportmediaset, la Juventus non ha ancora preso nessuna decisione definitiva riguardo la cessione dello statunitense, per cui sono arrivate non poche offerte.
Nello specifico, i bianconeri starebbero aspettando un risvolto legato alla condizione fisica di Paul Pogba, che non ha ancora recuperato dall’infortunio. Una volta che il francese sarà tornato a disposizione, la Juve prenderà una decisone riguardo l’eventuale partenza del n8.
Giulio De Pino
This post was last modified on 14 Dicembre 2022
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…