Dopo la cocente eliminazione dal Mondiale in Qatar avvenuta per mano della Croazia, in Brasile ci si interroga sulla figura del post Tite. José Mournho è uno dei primi nomi emersi per sostituire il professore. La nazionale verdeoro però non è l’unica.
Il Portogallo, dopo l’eliminazione, è sul punto di sollevare Fernando Santos dal suo incarico. Per molti la sua avventura è giunta ormai ai titoli di coda, dopo un Europeo ed una Nations League portati a casa è arrivato il momento di cambiare. Ed un primo identikit sembra già essere stato tracciato. Secondo A Bola, la federcalcio portoghese avrebbe offerto il ruolo da commissario tecnico allo stesso José Mourinho.
Sempre secondo il quotidiano portoghese, il piano prevede che l’attuale allenatore della Roma sia contestualmente allenatore del Portogallo. Allo Special One l’idea sembra piacere.
Chiaramente complicata per via della posizione dei giallorossi, la proposta arrivata dal sua paese di casa, sembra intrigare Mourinho, il quale non ha mai allenato una nazionale. Potrebbe quindi iniziare proprio dalla sua terra natia.
Matteo Gregori
This post was last modified on 13 Dicembre 2022
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…