Il caso Onana non accenna a spegnersi neanche dopo l’eliminazione del Camerun dai Mondiali: è virale il video del CT Rigobert Song, ripreso a sua insaputa mentre spiegava in una conversazione privata i motivi dell’esclusione del portiere dell’Inter:
“Il giorno della partita con la Serbia ho detto a Onana che avevo bisogno di parlargli e lui ha cominciato a piangere. Gli ho detto di non aver tempo per parlare di queste cose, l’avevo chiamato il giorno prima e non è venuto a parlarmi. Se parlo con Aboubakar, Choupo-Moting e Anguissa che sono i giocatori più rappresentativi della squadra, perché non posso parlare con lui? Il problema è che Onana in allenamento dà spettacolo e poi in campo si prende troppi rischi. Gliel’ho ripetuto più volte che non deve rischiare, di rinviare ai lati del campo, anziché in mezzo. Mi ha risposto di non avere tempo per parlare con me perché stava giocando“.
Una volta diffuso il video, Song ha dovuto chiarire nuovamente la sua posizione in merito:
“Dato il clamore suscitato dalla diffusione di questa conversazione privata, devo precisare che sono stato costretto a prendere una decisione importante nel rispetto del gruppo dopo che è stata violato il mio onore come CT dei Leoni Indomabili“.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 9 Dicembre 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…