Viste le numerose richieste pervenute per Ivan Ilic, l’Hellas Verona ha deciso di stabilire un prezzo fisso per chi volesse acquistare il suo cartellino.
Già da tempo diverse società hanno bussato alla porta degli scaligeri per cercare di strappargli il centrocampista serbo. Su tutte, Napoli e Lazio risultano le più interessate. I gialloblù non hanno mai chiuso ad un’eventuale cessione, vista soprattutto la possibilità di effettuare un’importante plusvalenza sul giocatore, riscattato per 7,5 milioni dal Manchester City nell’agosto del 2021.
L’intenzione sarebbe, però, quella di cederlo in estate. L’addio a gennaio potrebbe avvenire solo in caso di offerte davvero irrinunciabili. Ragion per cui, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la dirigenza dell’Hellas Verona avrebbero stabilito una cifra per la quale sarebbero disposti a lasciare partire Ilic nel mercato invernale, vicina ai 25 milioni di euro, esclusivamente a titolo definitivo: no secco all’opzione prestito.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 9 Dicembre 2022
La Juve lavora sul mercato sia in entrata, ma anche in uscita. Con i soldi…
La Juventus necessita di un difensore e per stringere i tempi i bianconeri guardano a…
Per il Milan Marcus Rashford non sarebbe una opzione, ma ci sarebbe invece un altro…
L'Inter prepara una mossa di mercato a sorpresa, stanziata la cifra per regalare un dispiacere…
Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano…
È ufficialmente iniziato il mercato dell’Inter e la dirigenza è pronta ad ascoltare ogni proposta.…