Argentina's coach Lionel Scaloni holds a press conference at the Qatar National Convention Center (QNCC) in Doha on December 8, 2022, on the eve of the Qatar 2022 World Cup quarter-final football match between The Netherlands and Argentina. (Photo by JUAN MABROMATA / AFP) (Photo by JUAN MABROMATA/AFP via Getty Images)
Un avvicinamento alla partita piuttosto movimentato quello di Scaloni, ct dell’Argentina che domani sfiderà l’Olanda di Van Gaal.
Il tecnico si è presentato in conferenza, e alla domanda sulle condizioni di De Paul, è sembrato piuttosto contrariato:
“È molto strano, e sapete cosa intendo. L’allenamento di ieri è stato a porte chiuse, non so come sia possibile sapere che Rodrigo ha qualcosa che non va. Non capisco da dove arrivino queste informazioni”.
Non è piaciuta per niente questa fuga di informazioni a Scaloni, il quale, rivolgendosi ai giornalisti argentini sbotta: “Non capisco, siamo per l’Argentina o per l’Olanda? Veramente, non comprendo la necessità che porta a generare questo allarme. Ora i nostri avversari sono a conoscenza di certe cose”.
La conferenza è successivamente terminata pacatamente, analizzando le tematiche riguardanti la propria squadra e quelle che saranno con ogni probabilità le insidie che gli oranje riserveranno all’albiceleste.
Matteo Gregori
This post was last modified on 8 Dicembre 2022
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…