TOPSHOT - Portugal's forward #07 Cristiano Ronaldo applauds supporters after his team won the Qatar 2022 World Cup round of 16 football match between Portugal and Switzerland at Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on December 6, 2022. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
Dopo le smentite arrivate dalla federazione portoghese riguardanti il possibile passo indietro di Cristiano Ronaldo dalla nazionale, è arrivato anche il comunicato via social del fuoriclasse di Madeira.
A proposito di alcune voci circolate nei giorni scorsi che lo vedevano allontanarsi dalla Nazionale a causi di alcuni screzi con il commissario tecnico Fernando Santos, ha risposto così:
“Un gruppo troppo unito per essere spezzato da forze esterne. Una nazione troppo coraggiosa per farsi spaventare da qualsiasi avversario”.
CR7 rincara la dose, dopo aver di fatto difeso e compattato la sua squadra dalle voci esterne che parlano di crepe, lancia un messaggio alle concorrenti al titolo: “Una squadra, nel vero senso della parola, che lotterà per il sogno fino alla fine! Crediamoci! Forza, Portogallo”.
Ronaldo sembra essere determinato, unito insieme ai suoi compagni portoghesi per raggiungere il sogno di una nazione intera, e per coronare una carriera in cui si può aggiungere solo un altro tassello per renderla davvero completa, il Mondiale appunto.
Matteo Gregori
This post was last modified on 8 Dicembre 2022
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…