È l’uomo dei record e sembra non avere intenzione di fermarsi, Kazuyoshi Miura all’età di 55 anni non ha ancora perso la voglia e la passione nel giocare a calcio e fare gol. L’eterno attaccante giapponese è vicino al ritorno in Europa dopo ben 23 anni ed ad attenderlo ci sarebbe un club della seconda divisione portoghese.
Secondo quanto si legge sul quotidiano Nikkan Sport, Miura sarebbe molto vicino a vestire i colori dell’Oliveirense, attualmente al quattordicesimo posto in serie B lusitana. La scelta non sarebbe casuale, infatti, lui milita attualmente nei Suzuka Point Getters, ma il suo contratto che scade a dicembre appartiene agli Yokohama FC, di proprietà dello stesso gruppo dell’Oliveirense.
In caso di una fumata bianca nell’operazione, ci troveremmo di fronte all’ennesima esperienza di una carriera che ha visto il giapponese giocare più o meno ovunque. Dal Brasile, al Genoa fino a casa sua in Giappone, è sicuramente uno dei giocatori più iconici della storia asiatica, con ben 55 gol in 89 presenze in nazionale.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 8 Dicembre 2022
Il presidente Giuseppe Marotta sembra aver deciso il piano dell'Inter, mister Inzaghi perplesso. Il calcio…
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…