La Serie A è ferma a causa del Mondiale in Qatar ma le squadre sono pronte a darsi battaglia sul mercato prima di ripartire con la stagione.
I nerazzurri sono attualmente al quarto posto insieme alla Lazio e devono cercare di recuperare punti se non vogliono rischiare di finire fuori da zona Champions.
I dirigenti nerazzurri avranno diversi temi su cui concentrarsi durante la sessione di mercato invernale ma la priorità resta il rinnovo di Milan Skriniar.
Lo slovacco è in scadenza di contratto e già quest’estate è stato vicino ad abbandonare i nerazzurri, che però sono riusciti a trattenerlo a Milano.
Il dirigente sportivo Beppe Marotta si è dichiarato fiducioso riguardo al prolungamento del contratto del difensore ma il Paris saint Germain resta alla finestra nel caso la trattativa dovesse fallire.
I francesi avevano già messo sul piatto un contratto da 9 milioni a stagione per il giocatore in estate ma non erano riusciti a trovare un accordo con l’Inter che ha negato il trasferimento.
Se i nerazzurri vogliono convincere lo slovacco però bisognerà ritoccare lo stipendio al rialzo perchè il PSG offre circa il doppio di quanto percepisce attualmente.
Si parla di un’offerta da 7 milioni a stagione più bonus che potrebbe essere sufficiente a convincere il calciatore.
I tifosi si augurano che la società riesca a trovare un accordo con Skriniar, perchè ad oggi è uno degli interpreti fondamentali della formazione di Simone Inzaghi.
Francesco Buffa
This post was last modified on 7 Dicembre 2022
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…