Dopo essere partito dalla panchina nella partita contro la Svizzera, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé per un’altra decisione alquanto discutibile.
Il CT portoghese Fernando Santos avrebbe indetto per la giornata di oggi due tipi di allenamento personalizzati: una in palestra esclusivamente per l’undici titolare di ieri sera e, invece, una seconda sul campo per chi, come nel caso di CR7, fosse entrato a gara in corso oppure rimasto direttamente seduto per tutti i 90 minuti.
Secondo quanto riportato da ANSA, però, l’attaccante ex Manchester United avrebbe deciso di non prendere parte all’allenamento che gli sarebbe spettato, optando anche lui, piuttosto, per la sessione prevista per il gruppo dei titolari.
Una scelta di cui restano ancora ignote le motivazioni visto che la federazione portoghese non ha rilasciato alcuna spiegazione ufficiale al riguardo. La causa non dovrebbe comunque essere in alcun caso una problematica fisica. Rimane il dubbio, dunque, se si tratti di una decisione presa autonomamente dal giocatore oppure in accordo con il suo allenatore.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 7 Dicembre 2022
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…