Dopo essere partito dalla panchina nella partita contro la Svizzera, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé per un’altra decisione alquanto discutibile.
Il CT portoghese Fernando Santos avrebbe indetto per la giornata di oggi due tipi di allenamento personalizzati: una in palestra esclusivamente per l’undici titolare di ieri sera e, invece, una seconda sul campo per chi, come nel caso di CR7, fosse entrato a gara in corso oppure rimasto direttamente seduto per tutti i 90 minuti.
Secondo quanto riportato da ANSA, però, l’attaccante ex Manchester United avrebbe deciso di non prendere parte all’allenamento che gli sarebbe spettato, optando anche lui, piuttosto, per la sessione prevista per il gruppo dei titolari.
Una scelta di cui restano ancora ignote le motivazioni visto che la federazione portoghese non ha rilasciato alcuna spiegazione ufficiale al riguardo. La causa non dovrebbe comunque essere in alcun caso una problematica fisica. Rimane il dubbio, dunque, se si tratti di una decisione presa autonomamente dal giocatore oppure in accordo con il suo allenatore.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 7 Dicembre 2022
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…