Una volta conclusi i Mondiali in Qatar si aprirà la sessione invernale di calciomercato e le squadre di Serie A saranno chiamate a rinforzarsi per affrontare il resto della stagione.
La Lazio si sta già muovendo sul mercato e sembra aver individuato un vice di Immobile che potrebbe arrivare a parametro zero.
Si tratta di Mariano Diaz, centravanti del Real Madrid che però sta faticando a trovare spazio nella formazione di Carlo Ancelotti.
Il ventinovenneera stato già cercato da Lotito nel 2017, quando il Real voleva spedirlo in prestito per farlo crescere in una realtà più piccola. Alla fine il giocatore finì al Lione dove segnò 21 gol fra campionato e coppe in una sola stagione.
Ora la Lazio sembra intenzionata ad affondare il colpo e si è già messa in contatto con l’agenzia You First, la stessa che cura gli interessi di Luis Alberto e con la quale il Presidente laziale gode di buoni rapporti.
Un altro profilo che interessa ai biancocelesti è Luca Pellegrini, terzino sinistro di proprietà della Juventus attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte.
Il classe ’99, nonostante la giovane età, conta diverse presenze in Italia e all’estero e farebbe comodo al gioco di Sarri.
La Lazio quindi potrebbe essere la giusta occasione per Pellegrini ma si tratta di una trattativa che, con ogni probabilità, verrà conclusa solo in estate, una volta che il calciatore sarà tornato dal prestito in Germania.
Francesco Buffa
This post was last modified on 7 Dicembre 2022
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…