Lo sfogo tanto atteso. La notizia dell’esonero di Alexander Blessin, ormai ex allenatore del Genoa, ha contribuito ad alzare un polverone medico non indifferente dalle parti della tifoseria rossoblù, evidentemente stanca e delusa di continuare a vedere Blessin sulla panchina del grifone.
In particolare, una volta acquisita la notizia del suo esonero, la rabbia dei tifosi del Genoa si è concentrata e riversata sull’ultimo post Instagram dell’allenatore di origine tedesca: tutti hanno voluto “salutare” il tecnico ex Ostenda, in maniera non proprio ortodossa.
E al gigantesco sfogo social dei genoani si è aggiunto anche chi quella maglia l’ha vestita fino a poco tempo fa, che ha avuto modo di provare sulla propria pelle cosa vuol dire essere allenati da uno come Alexander Blessin: quel qualcuno è Federico Marchetti.
L’ex portiere della Lazio non ha proprio saputo resistere all’idea di dire la sua sul tecnico tedesco, riservandogli un benservito tutt’altro che amichevole, ma sicuramente sincero. Queste le sue parole:
“Sei il manager più povero, falso e presuntuoso che abbia avuto nella mia lunga carriera. Avete preso in giro tutti i genoani dal giorno 1 avete relegato una squadra che si sarebbe potuta salvare con le vostre ridicole idee calcistiche. Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà e vedi Davide Nicola e cerca di imparare da lui come gestire un gruppo per ottenere risultati in campo, non i canti dei tifosi come hai fatto tu!!! In bocca al lupo Forza Genoa”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 7 Dicembre 2022
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…