(From L, Rear) AC Milan's French defender Theo Hernandez, AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao, AC Milan's French defender Pierre Kalulu, AC Milan's British defender Fikayo Tomori, AC Milan's French goalkeeper Mike Maignan and AC Milan's Croatian forward Ante Rebic and (From L, Front) AC Milan's Brazilian forward Junior Messias, AC Milan's Algerian defender Ismael Bennacer, AC Milan's Italian defender Davide Calabria, AC Milan's Bosnian midfielder Rade Krunic and AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz pose for a team photo prior to the Italian Serie A football match between AC Milan and Udinese on August 13, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Nonostante quest’oggi abbia in programma l’ottavo di finale del Mondiale contro la Svizzera, una delle partite più importanti della carriera, il gioellino portoghese del Milan, Rafael Leao, sembrerebbe vicinissimo al rinnovo.
Il giocatore, tramite il proprio profilo Twitter, ha condiviso il video dei suoi 16 gol in rossonero firmati nel 2022 pubblicato dal Milan, aggiungendo sopra la frase “More to come”, ovvero “Altro ancora in arrivo”. Ciò significa che, nonostante l’attuale impegno in Qatar, Leao ha sempre nei pensieri la squadra milanese.
Secondo La Gazzetta dello Sport, le parti si sono date appuntamento a Milano, quando il giocatore avrà terminato l’impegno con la nazionale. L’agente Jorge Mendes, l’avvocato e il papà del giocatore terranno un incontro con Maldini e Massara per arrivare ad un accordo che soddisfi entrambe le parti.
Il Milan considera Leao come uno dei giocatori più importanti della rosa, per questo è pronta a fare un sacrificio per offrire al portoghese un contratto tra i top del club e di tutta la Serie A.
Per intenderci, saranno circa 7 i milioni che il la società è pronta ad offrire a Leao, come fece con Ibrahimovic la scorsa stagione, considerato il leader numero uno della squadra.
L’unico nodo ancora da sciogliere è quello legato all’ex squadra del giocatore, lo Sporting Lisbona. Il Milan sembrerebbe pronto a saldare il debito di 20 milioni che la squadra portoghese vanta sul giocatore, per poi offirirgli il rinnovo.
Francesco Tancini
This post was last modified on 6 Dicembre 2022
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…