Nonostante quest’oggi abbia in programma l’ottavo di finale del Mondiale contro la Svizzera, una delle partite più importanti della carriera, il gioellino portoghese del Milan, Rafael Leao, sembrerebbe vicinissimo al rinnovo.
Il giocatore, tramite il proprio profilo Twitter, ha condiviso il video dei suoi 16 gol in rossonero firmati nel 2022 pubblicato dal Milan, aggiungendo sopra la frase “More to come”, ovvero “Altro ancora in arrivo”. Ciò significa che, nonostante l’attuale impegno in Qatar, Leao ha sempre nei pensieri la squadra milanese.
Secondo La Gazzetta dello Sport, le parti si sono date appuntamento a Milano, quando il giocatore avrà terminato l’impegno con la nazionale. L’agente Jorge Mendes, l’avvocato e il papà del giocatore terranno un incontro con Maldini e Massara per arrivare ad un accordo che soddisfi entrambe le parti.
Il Milan considera Leao come uno dei giocatori più importanti della rosa, per questo è pronta a fare un sacrificio per offrire al portoghese un contratto tra i top del club e di tutta la Serie A.
Per intenderci, saranno circa 7 i milioni che il la società è pronta ad offrire a Leao, come fece con Ibrahimovic la scorsa stagione, considerato il leader numero uno della squadra.
L’unico nodo ancora da sciogliere è quello legato all’ex squadra del giocatore, lo Sporting Lisbona. Il Milan sembrerebbe pronto a saldare il debito di 20 milioni che la squadra portoghese vanta sul giocatore, per poi offirirgli il rinnovo.
Francesco Tancini
This post was last modified on 6 Dicembre 2022
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…