Matteo Renzi, senatore d’Italia e noto tifoso della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in una puntata di TvPlay, su Twich.
Tema principale dell’intervento era il Decreto Salva Calcio, verso il quale Renzi si dichiara contrario: “Le società di calcio devono imparare a gestire i bilanci, non si può continuare che se c’è un problema si batte cassa allo stato“.
Durante l’intervista, Renzi è stato sottoposto ad una domanda ben precisa riguardo la questione sulla Juventus, squadra al centro dei riflettori in queste ultime settimane.
“La verità è che io sono un antijuventino viscerale, ma sono anche un garantista e il processo si farà nelle sedi opportune. Ho l’impressione che potrebbe non limitarsi alla Juventus, quindi grande prudenza sotto questo punto di vista. Cerco di fidarmi sia della giustizia ordinaria che di quella sportiva”.
Il Senatore si dichiara a tutti gli effetti un antijuventino, tornando poi sui suoi passi e dichiarando che le questioni plusvalenze e bilanci potrebbero coinvolgere altre squadre del massimo campionato italiano.
Alice Bonora
This post was last modified on 6 Dicembre 2022
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…