Sembra essere molto più che probabile la partenza di Shomurodov dalla capitale, sponda giallorossa, visto lo scarsissimo minutaggio che Jose Mourinho gli ha concesso fin ora, pur essendo un giocatore che, lo scorso anno, ha voluto lui stesso in squadra.
Come riportato stamattina dalla Gazzetta Dello Sport, infatti, l’uzbeko ha avuto a disposizione 115 in 6 presenze di campionato, a cui vanno aggiunte 2 presenze ed un goal in Europa League, sicuramente troppo poco per poter dimostrare il suo valore.
Sarebbe infatti la Samp a voler riportare l’uzbeko in terra ligure, dopo la precedente esperienza al Genoa. Stankovic sta cercando di cambiare qualche interprete per poter smuovere le acque e ribaltare una situazione di classifica complicata.
Uno di questi cambi vedrebbe l’uscita del 10 blucerchiato e l’ingresso del 14 giallorosso, con la Roma parteciperà al pagamento dei 750 mila euro di stipendio che Shomurodov percepirà da contratto da qui a giugno, visto lo stipendio di 1,5 milioni all’anno.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 6 Dicembre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…