Complice l’assenza della Nazionale italiana dai Mondiali di Qatar 2022, Gianluigi Donnarumma è tornato nella sua città natale a passare le vacanze.
Il portiere di Castellammare di Stabia è stato intervistato da Peppe Iodice nel suo programma “Peppy Night Show” in onda su canale 21.
Il portiere ha spiegato di essere molto legato alla sua terra: “Non lo so perché dal mio approdo al Milan ci sono stati dubbi sul mio amore per Napoli. Eppure se son qui è perché amo la mia città e amo Napoli, non c’è dubbio su questo”.
Gli Azzurri di Spalletti, dopo una prima parte della stagione molto convincente, sono i favoriti per la vittoria del campionato e il portiere del PSG non nasconde di fare il tifo per loro: “Contento se succedesse? Troppo. Troppo”.
La discussione poi si sposta sul compianto Mino Raiola, a cui Donnarumma era molto legato: “Dopo che abbiamo perso in Champions contro il Real, Mino stava già male ma mi ha mandato un messaggio che conserverò per sempre. A Mino ho promesso una cosa, sperò che si avvererà e quando si avvererà la svelerò”.
C’è il tempo anche di discutere del passato del portiere Campione d’Europa, che alla domando su chi fossero stati i primi a credere in lui risponde così: “Il primo che ha creduto in me è stato il dottor Galliani, per me è stato come un papà. Lo ringrazierò per sempre come anche Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile”.
Donnarumma dimostra ancora una volta il suo legame con la sua terra e ricorda con piacere il suo passato: “Torno spesso a casa a Castellammare. Ho iniziato a una scuola di lì, il Club Napoli. Il presidente della scuola calcio era come un nonno per me, passava a prendermi per andare agli allenamenti”.
Francesco Buffa
This post was last modified on 5 Dicembre 2022
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…