Protagonista assoluto degli ultimi mesi rossoneri, Olivier Giroud sta portando sulle spalle la nazionale francese ai mondiali in Qatar con gol pesanti e movimenti che favoriscono l’intero reparto offensivo. Basta vedere la rete da bomber di razza di ieri contro la Polonia, arrivata al 44esimo del primo tempo e che ha reso la partita dei Galletti in discesa.
Il momento di forma del 36enne francese è sotto gli occhi di tutti: 3 reti al mondiale, 4 in Champions League e 5 in campionato sono un ottimo bottino per un giocatore arrivato a Milano come vice Ibra.
Il contratto di Giroud scade tra sei mesi ma il Milan non ha paura di perdere il suo bomber, il quale sta vivendo una nuova vita calcistica al centro del progetto di Pioli. Secondo la Gazzetta dello Sport, Maldini e Massara non hanno paura di perdere l’attaccante 36enne, ma per non farsi trovare impreparati inizieranno a intavolare il rinnovo di contratto subito dopo il mondiale e non a febbraio/marzo.
Il contratto dell’attaccante sarà rinnovato fino al 2024, con Giroud che può avanzare pretese per un aumento rispetto ai 3,2 milioni che guadagna attualmente, specialmente in caso di vittoria dei Blues in Qatar, magari con una sua rete decisiva.
This post was last modified on 5 Dicembre 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…