MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 30: Marcus Rashford of Manchester United celebrates with Cristiano Ronaldo, Luke Shaw, Anthony Elanga and Diogo Dalot after scoring their team's first goal during the Premier League match between Manchester United and West Ham United at Old Trafford on October 30, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Bomba di calciomercato quella riportata dal Sunday Mirror riguardante la situazione contrattuale di Marcus Rashford, la quale sembrerebbe mettere alle corde il Manchester United, che sta pensando alla cessione già a gennaio, per non perderlo a zero.
L’attaccante inglese classe ’97, infatti, andrà in scadenza a giugno, e non sembra aver intensione di rinnovare il contratto con i Red Devils, tanto da creare numerosi rumors su di una sua imminente partenza.
La squadra maggiormente interessata al giocatore sembra essere proprio il Real, che aggiungerebbe una soluzione in più ad un attacco già stellare, magari con una vista sul futuro vista anche l’età di Benzema.
L’obiettivo dei Blancos sarebbe quello di averlo già a gennaio, così da bruciare le eventuali concorrenti che potrebbero interessarsi a lui una volta svincolato. Un esborso che, visti i soli 6 mesi di contratto rimanenti, non dovrebbe essere così importante, vista la poca forza che sembra avere il club inglese nella trattativa.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 4 Dicembre 2022
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…