MALLORCA, SPAIN - NOVEMBER 07: Javier Pastore of Elche CF controls the ball during the La Liga Santander match between RCD Mallorca and Elche CF at Estadio de Son Moix on November 07, 2021 in Mallorca, Spain. (Photo by Rafa Babot/Getty Images)
Javier Pastore ha rescisso il contratto con l’Elche, dopo due stagioni al di sotto delle sue potenzialità e con poche presenze sul terreno di gioco.
“Ho lasciato l’Elche, abbiamo deciso di non continuare insieme perché non giocavo con continuità e per loro non era una buona cosa tenermi senza giocare“: commenta così il calciatore argentino, ai microfoni di Sky Sport. La volontà del centrocampisti è quella di continuare a giocare e non terminare anticipatamente la sua carriera.
Al momento El Flaco si trova a Doha per seguire la nazionale argentina e dal 19 dicembre penserà al suo futuro, valutando le offerte che gli arrivano.
“Il Palermo per fortuna è salito in Serie B, sono felice per loro. A Palermo ho fatto due anni magnifici della mia carriera che non scorderò mai. Desidero sempre il meglio per la città, per i tifosi, perché mi hanno sempre dimostrato tanto amore“: un messaggio d’amore quello di Pastore verso la squadra siciliana, che non escluderebbe un suo possibile ritorno.
Alice Bonora
This post was last modified on 4 Dicembre 2022
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…