Nel post partita di Francia-Polonia, Claudio Marchisio è intervenuto dagli studi della Rai per commentare la prestazione della nazionale francese, che si è imposta su quella polacca con un netto 3 a 1.
Il titolo di MVP è stato assegnato a Mbappé, che con la doppietta di sta sera raggiunge i 9 goal segnati ai Mondiali, a meno di 24 anni. “La carta d’identità parla chiaro, non ha ancora 24 anni d’età e i margini di miglioramento sono enormi. Ha nelle gambe un motore incredibile, una velocità per cui pochi possono tenerlo“: parole di elogio quelle di Marchisio nei confronti del giovane francese.
Dopo aver speso parole per Mbappé e Giroud, diventato proprio sta sera il miglior marcatore della Francia superando Thierry Henry, l’ex juventino si complimenta con Griezmann, uno dei migliori in campo.
“Abbiamo visto in campo stasera un Griezmann fantastico in un ruolo inedito. Vederlo è un piacere per chi ama questo sport, oggi ha deliziato con la sua tecnica e recuperato tanti palloni”: Marchisio si complimenta anche con Deschamps per avergli trovato quel ruolo.
Alice Bonora
This post was last modified on 4 Dicembre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…