La Juventus non intende accettare le elevate richieste di un centrocampista per il rinnovo, il quale potrebbe quindi lasciare a zero in estate.
Il giocatore in questione sarebbe Adrien Rabiot. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schirà, il francese chiederebbe un aumento del proprio ingaggio particolarmente importante: ben 10 milioni di euro. Una cifra che il club bianconero, però, non sarebbe disposto a concedergli.
La società ritiene infatti che l’ottimo rendimento del giocatore in questa stagione non possa comunque giustificare una tale spesa, considerando anche che, di per sé, quest’ultimo percepisce già uno stipendio da 7 milioni netti a stagione. Non basteranno, dunque, le 5 reti in 16 presenze complessive tra Serie A e Champions League per far cedere la Juventus.
Se la situazione con la Vecchia Signora non dovesse risolversi in modo positivo, il rischio è che l’ex PSG possa andare via al termine del proprio contratto, in scadenza nel prossimo mercato estivo.
Nel frattempo, Rabiot continua ad attirare le attenzioni di diversi top club europei anche ai Mondiali in Qatar grazie alle sue ottime prestazioni nella fase a gironi, impreziosite dal gol e l’assist messi a referto al debutto nella competizione con la selezione francese.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 4 Dicembre 2022
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…