Da qualche ora è uscita una notizia che renderà orgogliosi tutti i tifosi rossoneri del mondo. Si tratta di un dato inerente al gradimento e alla qualità dei brand calcistici a livello mondiale. Suddetta analisi è frutto dello studio di ricerca YouGov, che riporta i nuovi dati del “Football Index”.
Dall’analisi emerge che il Milan è il primo marchio italiano a livello internazionale, in costante crescita nelle regioni strategiche analizzate (Stati Uniti, Cina, oltre che l’Italia).
In Cina, il brand rossonero ha inoltre superato il Barcellona, posizionandosi alle spalle del Real Madrid. Mentre in Italia, il Diavolo consolida la propria posizione di leadership.
A livello nazionale, le posizioni di Juventus e Inter sono in evidente calo (quarto e quinto posto). I nerazzurri vantano un miglioramento negli USA, mentre i bianconeri mantengono una posizione stabile sia in Cina che negli Stati Uniti.
Andrea Trione
This post was last modified on 2 Dicembre 2022
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…