Non c’è solo la Juve sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic: il Real Madrid fa sul serio e prepara la maxi-offerta.
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Diario Gol, il centrocampista serbo è l’obiettivo di mercato n°1 dei galacticos per la prossima estate. Difatti, nonostante i recenti acquisti di giovani talentuosi come i francesi Tchouameni e Camavinga, il mancato rinnovo di Kroos e la sua partenza a zero costringerebbero il club spagnolo a presentarsi nuovamente sul mercato.
Ragion per cui, lo stesso presidente Florentino Perez si sarebbe mosso in anticipo per cercare di superare definitivamente la concorrenza: già programmato un incontro con il procuratore del giocatore Mateja Kezman.
I Blancos sono fortemente convinti che, stavolta, la trattativa possa andare a buon fine. Difatti, anche qualche anno fa avevano tentato di strappare Il Sergente alla Lazio, ma poi il giocatore ha preferito non andare a causa della troppa concorrenza e il conseguente rischio di finire ai margini della rosa.
La musica ora, però, è ben diversa. Oltre all’imminente addio di Kroos, anche sembrerebbe essere arrivato alle battute finale della propria carriera a Madrid. Dunque, Milinkovic-Savic arriverebbe con molte più probabilità di rientrare nell’undici titolare, ma soprattutto a 27 anni, nel pieno della propria maturità e forma calcistica e reduce da un Mondiale dove si sta mettendo sempre di più in luce.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 1 Dicembre 2022
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…