Dichiarazioni pungenti da parte di Marco Tardelli, campione del mondo con la nazionale nel 1982, sulle delusioni Spagna e Germania, all’ultima partita del loro girone. Intervenuto a ”il circolo dei mondiali” su rai1, l’ex calciatore di Juve e Inter, ha parlato del gioco di Luis Enrique e dell’eliminazione dei tedeschi.
“Il gioco di Luis Enrique non mi entusiasma per nulla. Fai 70 minuti di possesso palla, passando il pallone a destra e sinistra, dando però tempo ai tuoi avversari di chiudersi e riorganizzarsi. Poi, per carità, giocherà benissimo e avrà tanti talenti, ma a me non piace, soprattutto stasera” ha detto Tardelli.
“Se la Germania meritava di passare il turno? Per me no. La Germania non ha una grande squadra. A parte Musiala non è un granché, onestamente non mi sorprende sia andata a casa. Ha questo talentino del Bayen Monaco che già conoscevamo e poco altro.” Conclude Tardelli. Per la squadra attualmente allenata da Hansi Flick, si tratta della seconda volta consecutiva in cui non riesce ad accedere alla fase ad eliminazione diretta in un mondiale.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 1 Dicembre 2022
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…