Non si placano le polemiche. La giornata di oggi, Mondiali parlando, ci ha regalato ancora un volta una partita ricca di emozioni e di sorprese, di quelle pronte a celare un risultato tutt’altro che scontato. Quella partita è stata Francia-Tunisia, che ha incredibilmente visto trionfare i tunisini con il risultato di 1 a 0.
E fin qui, non sembra esserci nulla di strano. Ma è ciò che è successo nel finale di partita a fare scalpore, e pare che la vicenda stia prendendo risvolti inaspettati, forse clamorosi. La marcatura annullata ad Antoine Greizmann, non può certo passare inosservata essendo stata annullata dopo il triplice fischio dell’arbitro.
La Federazione Francese non vuole proprio saperne di mettere una pietra sopra all’accaduto, ed è per questo che presenterà un vero e proprio reclamo formale a direzione della FIFA.
A confermare la notizia ci ha pensato anche L’Equipe: il motivo che ha portato la FFF a voler reclamare è il fatto che il direttore di gara non avrebbe potuto usufruire del VAR ad incontro ormai terminato. I transalpini hanno ora 24 ore di tempo per decidere se agire o lasciar perdere.
Giulio De Pino
This post was last modified on 30 Novembre 2022
Roma, che disastro: ancora una sconfitta per i giallorossi. Pessima prova dei due big che…
Juve, Thiago Motta sempre più nei guai: i bianconeri hanno perso un altro calciatore, stavolta…
La Juventus continua a monitorare le occasioni in attacco per gennaio, ma su Zirkzee le…
Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…