Arrivano novità dal Monza targato Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani: c’è un cambio nel piano dirigenziale della società.
Infatti, come annunciato direttamente dal club brianzolo attraverso un comunicato ufficiale, Filippo Antonelli ha rassegnato le dimissione da direttore sportivo:
“AC Monza comunica che Filippo Antonelli ha rassegnato le dimissioni da Direttore Sportivo, dopo un cordiale colloquio con l’Amministratore Delegato Adriano Galliani. Le dimissioni sono state accettate”.
Il comunicato del Monza continua attraverso i ringraziamenti rivolti all’ormai ex ds Antonelli e all’annuncio del suo successore:
“Dopo l’esperienza da calciatore in biancorosso dal 1996 al 1998, Antonelli è ritornato in Brianza da dirigente nell’estate del 2015, contribuendo alla scalata della Società dalla Serie D alla Serie A. A Filippo vanno i ringraziamenti più sentiti e i migliori auguri per il suo futuro professionale. Il nuovo Direttore Sportivo sarà Michele Franco, attuale Club Manager”.
Sarà Michele Franco, dunque, a prendere il posto di ds, pronto a collaborare con Berlusconi e Galliani nella costruzione della rosa lombarda.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 30 Novembre 2022
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…