Botta e risposta. Non potevano che creare scalpore e sconcerto, le parole utilizzate qualche giorno fa dal calciatore belga Kevin De Bruyne, il quale aveva avanzato una tesi riguardante proprio la sua nazionale, il Belgio, insinuando come a detta sua quest’ultimo fosse troppo vecchio per vincere i Campionati del Mondo 2022.
La risposta non si è fatta certo attendere. Risposta che arriva alle mura amiche, più precisamente da un connazionale, impegnato anch’esso nella spedizione belga in Qatar. E quel qualcuno è proprio Timothy Castagne.Il terzino ex Atalanta è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita, alla vigilia della sfida con la Croazia.
Dopo aver smentito le voci riguardanti una possibile lite avvenuta nello spogliatoio dopo la sconfitta con il Marocco, Castagne ha voluto appunto rispondere alle insinuazioni di De Bruyne, arrivando a citare anche la Nazionale Italiana per avvalorare la sua tesi.
Queste le parole di Castagne:
“L’Italia ha vinto gli Europei con Chiellini e Bonucci in difesa, l’età non è sempre un fattore. Sappiamo di avere il destino nelle nostre mani. Non abbiamo giocato bene nelle ultime due partite, ma non siamo crisi”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 30 Novembre 2022
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…