TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Andrea Agnelli, President of Juventus looks on prior to during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nelle ultime ore la Juventus è stata colpita da uno dei più grandi “terremoti” calcistici degli ultimi anni, provocando grande sorpresa da parte di tutti.
A poche ore dall’accaduto, hanno parlato sia l’ormai ex presidente bianconero Andrea Agnelli sia l’amministratore delegato della Exor, John Elkann.
Iniziano, però, ad arrivare anche le prime dure critiche nei confronti della Vecchia Signora.
Infatti, parallelamente ad un comunicato ufficiale diramato da LaLiga, lo stesso presidente del campionato spagnolo, Javier Tebas, ha riservato parole molto dure ad Andrea Agnelli.
Queste le parole condivise attraverso i propri canali social:
“Ingannare’ autorità pubbliche, sport, azionisti, tifosi. E volevi anche ingannare il mondo del calcio con la gentilezza del Superlega. Quella delle tue dimissioni è una grande notizia”.
Durissime, dunque, le parole di Tebas, il quale accusa l’ex presidente della Juventus di non aver agito per il bene del calcio.
Nel comunicato de LaLiga, invece, l’attacco al club di Torino è incalzato dalla richiesta di retrocessione o di esclusione dalle coppe europee per i bianconeri.
La società della famiglia Agnelli sta sicuramente attraversando uno dei periodi più difficili della storia recente del club.
Nel frattempo, l’opinione pubblica inizia a dividersi; senza dubbio, nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità cruciali a riguardo.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 29 Novembre 2022
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…