Dopo un avvio di stagione abbastanza deludente, la Fiorentina di Rocco Commisso vorrebbe provare a svoltare la propria annata sfruttando il mercato di gennaio. Infatti la Viola naviga nelle zone mediane della classifica, avendo totalizzato appena 19 punti.
Il decimo posto va un po’ stretto a Commisso, arrivato in Italia con tanta voglia di cambiare la dimensione della Fiorentina in Serie A e puntando l’Europa. Una difesa un po’ ballerina e l’assenza di un bomber in grado di sostituire Vlahovic stanno mettendo in difficoltà Italiano. Sono proprio i bomber ad essere finiti sul banco degli imputati, soprattutto Cabral, che ora rischia di partire a gennaio.
Sono due gol ed un assist il bottino di Cabral in questa prima metà di campionato: troppo poco per le esigenze della Fiorentina. Infatti, come riportato da Tuttosport, il brasiliano potrebbe partire già a gennaio.
Il sogno proibito della Viola è Arnautovic, ma il Bologna non lascerà partire il suo uomo simbolo. Quindi il giocatore in pole position per diventare il punto di riferimento della Fiorentina è Beto, numero 9 dell’Udinese. Il portoghese ha segnato 6 gol fin qui in campionato, rivelandosi come una delle più belle sorprese dell’anno.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 28 Novembre 2022
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…