Calciomercato Inter Truffert
La fascia sinistra dell’Inter è attualmente occupata da Dimarco, titolarissimo nelle gerarchie di Simone Inzaghi, e da Robin Gosens, che da quando è arrivato a Milano sembra il lontano parente del fenomeno visto all’Atalanta.
Per questo motivo la società si sta tutelando in caso di cessione dell’esterno tedesco a gennaio, con un’occasione che potrebbe arrivare dalla Ligue 1, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e ha un nome e cognome ben definito: Adrien Truffert.
Il 21enne del Rennes ha dalla sua una forte personalità e grande capacità di spinta, qualità che sarebbero utili al gioco di Inzaghi e che hanno già conquistato il ct francese Deschamps, il quale l’ha convocato durante la Nations League di settembre.
Il prezzo di Truffert è di 15 milioni, una cifra che attualmente l’Inter non può permettersi. Sarà compito di Beppe Marotta cercare di indirizzare la trattativa su binari favorevoli per i nerazzurri, puntando su un prestito con diritto di riscatto per dare a Inzaghi un’alternativa valida a Dimarco e per regalare ai tifosi interisti un terzino francese che possa sfidare il rossonero Hernandez.
Alfonso Martino
This post was last modified on 28 Novembre 2022 12:11
Thiago Motta è finito sul banco degli imputati per la sconfitta della Juventus contro l'Empoli…
Koopmeiners ancora una volta nel mirino dopo la prestazione in Juve-Empoli: la sentenza è arrivata…
Troppo grave quanto è successo in Coppa Italia. Adesso è davvero finita con Thiago Motta,…
Il calciomercato del Napoli passa da Osimhen e coi soldi di Kvaratskhelia, dopo quanto successo…
Definito un vero e proprio tradimento quello di Mateo Kovacic, centrocampista ex Inter che lascerà…
Il colpo di scena in panchina riguarda Walter Mazzarri, tecnico ex Napoli che non allenerà…