È il giorno di Spagna–Germania, ma il pensiero di Luis Enrique non può che essere per la figlia defunta, in quello che sarebbe stato il giorno del suo 13° compleanno.
Da quando è iniziato il ritiro della nazionale, l’ex allenatore del Barcellona ha pubblicato quotidianamente sul proprio profilo ufficiale Instagram delle foto o dei video in cui mostra ai tifosi spagnoli come sta andando il ritiro della selezione in Qatar.
Per l’appuntamento di oggi, però, vista l’importante ricorrenza, Luis Enrique ha colto l’occasione per fare gli auguri, con una commovente video-dedica, a sua figlia Xana, venuta tragicamente a mancare nel 2019 dopo aver lottato per mesi contro un cancro, la quale proprio oggi avrebbe compiuto 13 anni. Di seguito, le sue toccanti parole:
“Buongiorno Lorenzo, siamo già nel quattordicesimo giorno di ritiro. Oggi non solo giochiamo contro la Germania, oggi è anche un giorno molto speciale perché Xanita avrebbe compiuto 13 anni. Amore, ovunque tu sia, buona giornata, tanti baci. Ti vogliamo bene, ciao”.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 27 Novembre 2022
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…