Fresco di gol vittoria al Mondiale contro il Belgio, Abdelhamid Sabiri è l’oggetto del desiderio di diverse squadre di Serie A. Il fantasista marocchino non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, pochi gol e tante prestazioni sotto la sufficienza.
Proprio per questo Dejan Stankovic avrebbe messo alla porta l’ex Ascoli, la cui qualità, però, non è mai stata messa in discussione. A tal proposito, stando a quanto riportato da TMW, Sabiri sarebbe uno dei nomi caldi per quanto riguarda il mercato della Fiorentina di Vincenzo Italiano.
I viola giocano un calcio dinamico, incentrato sul gioco palla a terra. Tutte caratteristiche facilmente abbinabili al classe ’96 marocchino, la cui posizione può svariare nel corso della partita.
L’impatto del calciatore nella Sampdoria è stato positivo lo scorso anno, considerata la mole di gol realizzati nel finale di stagione con Giampaolo alla guida dei blucerchiati. Probabilmente è arrivato il momento di cambiare aria per il trequartista, e di ritrovare nuove motivazioni.
Andrea Trione
This post was last modified on 27 Novembre 2022
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…