Si è tenuta nella mattinata odierna una tavola rotonda all’Allianz Stadium: tema principale le seconde squadre in Italia, progetto realizzato fino ad ora solo dalla Juventus. All’incontro ha partecipato anche Rafa Benitez, ex allenatore di Inter e Napoli.
L’allenatore è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, facendo il punto della situazione sul campionato di Serie A, in particolare sul Napoli.
“Stanno giocando bene, un bel calcio, ma anche vincente. Giocare bene e vincere è quello che tutti vogliono fare. Stanno facendo bene anche sul mercato e non è facile. Normalmente le squadre con più soldi vincono di più, però loro hanno fatto un mercato molto buono. Poi hanno una bella mentalità. Io credo che andranno a vincere lo Scudetto“.
Benitez poi ha espresso un suo desiderio: “Sì, mi piacerebbe lavorare in una squadra di Serie A che può competere per qualcosa. La difficoltà è questa: se vai in una squadra e non hai i soldi devi avere il progetto giusto, la mentalità giusta e devi usare la tua esperienza”.
This post was last modified on 27 Novembre 2022
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…