Nicolò Zaniolo è stato uno dei migliori della Nazionale, nonostante la sconfitta. L’ultima non convocazione da parte del C.T Roberto Mancini, ha fatto scattare qualcosa nella testa del giocatore che, nella disfatta contro l’Austria, è stato uno dei pochi ad averci provato fino alla fine. Mancini, a fine partita, ha elogiato il giocatore della Roma, augurandosi di averlo sempre così.
L’ottimo comportamento di Zaniolo non è passato inosservato nemmeno in casa Roma. Mentre tutti i suoi compagni hanno fatto qualche giorno di vacanza post Torino, il calciatore ha rinunciato per partire insieme alla squadra nella mini-tournée giapponese.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società è chiara: il rinnovo va meritato sul campo poi se ne può riparlare.
In questo momento messo in standby, perché dopo l’incontro di settembre le parti non si sono più aggiornate. Tiago Pinto e l’agente Claudio Vigorelli non hanno più avuto contatti e non si è discusso del contratto. Al momento le parti sembrano orientate a riparlarne nel 2023 mentre i tifosi sperano che si arrivi presto alla fumata bianca.
Per quanto riguarda le cifre, l’agente e il giocatore sembrerebbero voler fare una richiesta di circa 4 milioni di euro a stagione come base fissa, più bonus di circa 1 milione.
Francesco Tancini
This post was last modified on 23 Novembre 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…