Secondo il Corriere dello Sport, il portiere della Lazio, Luís Maximiano, avrà un’altra chance da titolare dopo l’orribile esordio in campionato contro il Bologna, durato solamente 6 minuti a causa di un’uscita superficiale fuori area che comportò il cartellino rosso per il portiere.
Dall’esordio in campionato, il portiere portoghese non trovò più spazio, grazie anche alle ottime prestazioni di Provedel, l’attuale portiere titolare dei biancocelesti.
Il quotidiano romano afferma che rivedremo Maximiano titolare tra i pali della Lazio il 19 gennaio, quando i capitolini sfideranno nuovamente il Bologna, però in Coppa Italia.
La società crede molto nel giovane portiere portoghese, visto anche il grande investimento di 10 milioni effettuato questa estate. Per questo non è stata presa in considerazione l’opzione del prestito a gennaio. La società vuole rivederlo in campo e la gerarchia dei portieri sarà decisa dall’allenatore Maurizio Sarri.
Maximiano, intervistato prima della trasferta a Torino contro la Juventus, spiegò così il suo umore: «Noi calciatori dobbiamo farci trovare pronti, non sappiamo con precisione quando arriverà il nostro momento. Si possono commettere degli errori in carriera, sono giovane, non mi era mai successa una cosa così. Comunque mi farà crescere, vado avanti…».
Francesco Tancini
This post was last modified on 23 Novembre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…