Luka Modric a sorpresa. Il fuoriclasse croato ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio contro il Marocco.
A 37 anni, si appresta a giocare il suo terzo e probabilmente ultimo Mondiale, dopo averlo sfiorato nel 2018 perdendo solo in finale dalla Francia di Deschamps. Modric ha sempre dribblato le domande sul suo futuro, ma in questa conferenza un’eccezione la fa.
In caso di vittoria della Coppa del Mondo, Cristiano Ronaldo ha confermato che si ritirerebbe. Modric, in seguito alla stessa domanda ricevuta non ha chiuso le porte come è solito fare, ha invece confermato che chiudere la carriera con una vittoria di tale portata sarebbe quanto più si possa chiedere se come professione si fa il calciatore.
Tuttavia il percorso fino alla finale è molto lungo, Modric ha sottolineato che non è il momento di pensarci e che la partita di domani deve essere l’unico tema al quale rivolgere i propri pensieri.
Mondiale che mai come quest’anno potrebbe chiudere la carriera di alcune delle stelle più luminose che il calcio mondiale ci ha offerto negli ultimi 15 anni.
Matteo Gregori
This post was last modified on 22 Novembre 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…