Mohamed Ihattaren, negli ultimi due anni, ha fatto parlare molte volte di sé per spiacevoli vicende extracalcistiche.
Il talento olandese sembra non riuscire a trovare pace: dopo la recente rottura lavorativa con Wesley Sneijder, il ragazzo è di nuovo al centro della polemica.
Secondo quanto riportato da Telegraaf, infatti, il calciatore sarebbe stato arrestato in Olanda, mentre si trovava nella sua abitazione.
L’attaccante, che dimorava ad Utrecht, è stato raggiunto dalle forze dell’ordine che lo hanno trasferito in una stazione della polizia.
Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il classe 2002 sia stato arrestato per minacce; non ci sono ulteriori informazioni a riguardo.
Acquistato dalla Juventus nel 2021, il calciatore olandese è stato subito girato in prestito dalla società bianconera alla Sampdoria.
L’esperienza in maglia blucerchiata, però, è durata meno del previsto: dopo soli cinque mesi l’attaccante ha lasciato Genova per approdare ad Amsterdam, sponda Ajax.
Ihattaren non è riuscito a trovare spazio neanche in Eredivise: rescisso anche il contratto con l’Ajax, a gennaio farà ritorno alla Juventus.
Fantasista dalla classe cristallina, per Ihattaren le aspettative erano tutt’altre; ora, il calciatore dovrà tentare di riportare sulla retta vita un futuro ancora tutto da scrivere.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 22 Novembre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…