Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2022 19:25 di redazione
Mohamed Ihattaren, negli ultimi due anni, ha fatto parlare molte volte di sé per spiacevoli vicende extracalcistiche.
Il talento olandese sembra non riuscire a trovare pace: dopo la recente rottura lavorativa con Wesley Sneijder, il ragazzo è di nuovo al centro della polemica.
Secondo quanto riportato da Telegraaf, infatti, il calciatore sarebbe stato arrestato in Olanda, mentre si trovava nella sua abitazione.
L’attaccante, che dimorava ad Utrecht, è stato raggiunto dalle forze dell’ordine che lo hanno trasferito in una stazione della polizia.
Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il classe 2002 sia stato arrestato per minacce; non ci sono ulteriori informazioni a riguardo.
Acquistato dalla Juventus nel 2021, il calciatore olandese è stato subito girato in prestito dalla società bianconera alla Sampdoria.
L’esperienza in maglia blucerchiata, però, è durata meno del previsto: dopo soli cinque mesi l’attaccante ha lasciato Genova per approdare ad Amsterdam, sponda Ajax.
Ihattaren non è riuscito a trovare spazio neanche in Eredivise: rescisso anche il contratto con l’Ajax, a gennaio farà ritorno alla Juventus.
Fantasista dalla classe cristallina, per Ihattaren le aspettative erano tutt’altre; ora, il calciatore dovrà tentare di riportare sulla retta vita un futuro ancora tutto da scrivere.
Edoardo Di Vito