Con grande stupore da parte di tutti, Cristiano Ronaldo si è presentato alla conferenza stampa del Portogallo, con l’intento di mettere a tacere le voci che lo riguardano e di chiarire una volta per tutte le situazioni a lui legate.
Non usa mezzi termini, infatti, il fenomeno portoghese, che dopo una prima parte dove sembra voler stemperare il clima teso con la stampa, attacca: “Siete noiosi, dovete smetterla di parlare di me”.
Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Ronaldo continua il suo attacco alla stampa, affermando: “Parlo quando ne ho voglia! Non mi preoccupo di ciò che verrà detto e scritto su di me: a volte sono state dette cose giuste, altre volte falsità”.
Infine, a precisa domanda riguardo alle voci che vedrebbero i suoi compagni freddi e distaccati da lui, vedi il saluto con Bruno Fernandes, Cristiano risponde: ” Il suo aereo era in ritardo, gli ho chiesto se fosse arrivato in Qatar a bordo di una barca, in quel momento stavamo scherzando. Ci sono sempre
dibattiti, spazio per le voci, lo so… Ma l’atmosfera è davvero eccellente. Vi chiedo di non parlare di me con gli altri giocatori. Io ho un giubbotto anti proiettile, ma è pur sempre un Mondiale e parlare di questo, più che di Cristiano Ronaldo, sarebbe fantastico”.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 22 Novembre 2022
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…