DOHA, QATAR - NOVEMBER 21: Cristiano Ronaldo of Portugal reacts during the Portugal Press Conference on November 21, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Christopher Lee/Getty Images )
Con grande stupore da parte di tutti, Cristiano Ronaldo si è presentato alla conferenza stampa del Portogallo, con l’intento di mettere a tacere le voci che lo riguardano e di chiarire una volta per tutte le situazioni a lui legate.
Non usa mezzi termini, infatti, il fenomeno portoghese, che dopo una prima parte dove sembra voler stemperare il clima teso con la stampa, attacca: “Siete noiosi, dovete smetterla di parlare di me”.
Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Ronaldo continua il suo attacco alla stampa, affermando: “Parlo quando ne ho voglia! Non mi preoccupo di ciò che verrà detto e scritto su di me: a volte sono state dette cose giuste, altre volte falsità”.
Infine, a precisa domanda riguardo alle voci che vedrebbero i suoi compagni freddi e distaccati da lui, vedi il saluto con Bruno Fernandes, Cristiano risponde: ” Il suo aereo era in ritardo, gli ho chiesto se fosse arrivato in Qatar a bordo di una barca, in quel momento stavamo scherzando. Ci sono sempre
dibattiti, spazio per le voci, lo so… Ma l’atmosfera è davvero eccellente. Vi chiedo di non parlare di me con gli altri giocatori. Io ho un giubbotto anti proiettile, ma è pur sempre un Mondiale e parlare di questo, più che di Cristiano Ronaldo, sarebbe fantastico”.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 22 Novembre 2022
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…