US actor Morgan Freeman (L) and Qatari YouTuber Ghanim al Muftah take part in the opening ceremony ahead of the Qatar 2022 World Cup Group A football match between Qatar and Ecuador at the Al-Bayt Stadium in Al Khor, north of Doha on November 20, 2022. (Photo by KARIM JAAFAR / AFP) (Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)
Una cerimonia d’apertura tutta di rispetto quella appena vissuta in occasione dei Mondiali in Qatar: all’inizio dell’evento, infatti, è stato messo in scena un dialogo emozionante.
Protagonisti Morgan Freeman e Ghanim al Muftah, un giovane YouTuber disabile, affetto da una malattia che gli ha impedito la crescita degli arti inferiori.
“Quello che ci unisce qui è più grande di ciò che ci divide“: sono queste le parole dell’attore americano, che ha voluto lanciare un messaggio di inclusione.
“C’è un filo conduttore di speranza, giubilo e rispetto“: parole piene di significato, che hanno il fine di rappresentare l’unione tra gli esseri umani. Il pubblico ha ascoltato in silenzio questo dialogo, caratterizzato da un’atmosfera particolare.
This post was last modified on 20 Novembre 2022
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…