Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere il video, postato da una ragazza sui social, in cui venivano ripresi i giocatori della Nazionale sul pullman, senza permesso.
La ragazza in questione è stata allontanata ed invitata ad uscire, dal Capitano Bonucci, in maniera non troppo garbata. Il difensore della Juventus ha così commentato la vicenda sul suo Instagram:
“In quanto Capitano e a fronte di quanto mi viene recriminato ci tengo a precisare che la ragazza che è salita sul pullman era stata più volte ripresa dal personale addetto, a fronte di vari tentativi di salire sul pullman, senza alcuna autorizzazione, tantomeno dal Mister. Era stata ripetutamente invitata a non salire, avendo avuto già modo di farsi foto con quasi tutti i giocatori all’uscita dello stadio, nella zona mista. Ignorando le regole è comunque salita e ha iniziato a riprendere quanto stava accadendo a bordo“.
“Il pullman della squadra come gli spogliatoi sono luoghi dove l’accesso ad estranei è chiaramente vietato. Se siamo in un mondo che si batte per il rispetto della privacy, allora anche noi giocatori, seppur personaggi pubblici, abbiamo diritto alla nostra, indipendentemente dai risultati o dall’andamento di una stagione”.
“L’importanza del sostegno dei tifosi per una squadra in questo caso non c’entra. C’entrano il rispetto per la legge, per l’autorità e non in ultimo per gli esseri umani. Passare per il cattivo di turno non è mai un problema. Lo sarebbe invece passare per quello che si alza e allontana una persona senza motivo“.
Su TikTok, senza alcun fondamento, è stata accusata Elisa Esposito, influencer diventata famosa su dando lezioni di ‘corsivo parlato‘. Pronta la difesa, proprio con un video su TikTok, in cui spiega di non sapere nulla sull’episodio:
“Mi stanno scrivendo in tantissimi, nella barra di ricerca su TikTok esce ‘Elisa Esposito cacciata da Bonucci‘, ma a momenti non so neanche chi sia! Giuro non ero io quella ragazza, non sarei salita sul pullman della Nazionale senza permesso“.
La vera ragazza salita a bordo del pullman ha spiegato le sue ragioni sempre su TikTok:
“E poi non mi permetterei mai di salire sul pullman della Nazionale Italiana senza permesso. Non si entra a casa di altri senza essere invitati. Inoltre, non sono nemmeno una fan scatenata di calcio ad entrare in malo modo nel pullman“.
This post was last modified on 20 Novembre 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…