ORE 23:45 – È arrivata la conferma più amara per la Francia e per tutti gli amanti di sport: Karim Benzema non potrà partecipare al Mondiale in Qatar. L’infortunio alla coscia sinistra non permette all’attaccante del Real Madrid di recuperare in tempo e così Deschamps perde un altro dei suoi pezzi pregiati.
ORE 23:05 – Avrebbe del clamoroso la notizia che filtra in questi minuti dalla Francia. Nelle scorse ore c’era stato allarme tra le fila dei transalpini per le condizioni di Karim Benzema, che ha accusato nuovamente problemi fisici in allenamento.
Ebbene, secondo quanto riportato in questi minuti da Le Parisien, Benzema ha riportato uno strappo muscolare alla coscia sinistra, infortunio che non gli consentirà di prendere parte al Mondiale di Qatar 2022. Se la notizia dovesse essere confermata, la Francia sarà costretta a rinunciare al suo cannoniere principe.
ORE 20:24 – Francia in ansia a poche ore dall’inizio ufficiale dei Mondiali di Qatar 2022. Stando a quanto riportato da L’Equipe, infatti, Karim Benzema è stato costretto ad abbandonare anzitempo l’allenamento odierno a casa dell’aggravamento di un infortunio, che già aveva colpito nei giorni scorsi l’attaccante.
Al momento non ci sono dettagli in merito alla natura e alla gravità del problema fisico di Benzema, ma nelle prossime ore saranno effettuati esami specifici e se ne saprà di più. Un intero Paese, dunque, resta con il fiato sospeso per le condizioni del suo bomber, premiato qualche settimana fa come Pallone D’Oro dopo la Champions League conquistata con il Real Madrid.
La Francia esordirà nella rassegna iridata martedì contro l’Australia e, in vista di questa sfida, sale l’apprensione per il centravanti titolare dei transalpini.
This post was last modified on 19 Novembre 2022
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…
Paulo Dybala sarà convocato per la sfida contro il Napoli? Le sue condizioni preoccupano Ranieri.…