Foto: Roberto Magri / Arno Castiglioni Laterina
Altra tragedia che non vorremmo mai sentire. Ad Arezzo, nella squadra di Promozione dell’Arno Castiglioni Laterina, è morto un sedicenne per un malore. Il giovane ragazzo si chiamava Mouhssine Oussama e mentre si stava allenando con la sua squadra, si è improvvisamente accasciato a terra.
Lo staff e i compagni, resosi conto della gravità della situazione, si sono da subito adoperati praticando le prime manovre. Il giovane, poi, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Donato di Arezzo e sembrava avesse dato segni di ripresa.
Le sue condizioni, però, sono improvvisamente peggiorate e non c’è stato nulla da fare. Le cause sono ancora ignote e le autorità giudiziarie dovranno valutare se approfondire l’accaduto.
Il sindaco di Laterina, Pergine Valdarno, ha fatto le sue condoglianze: “Siamo vicini ed esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia, alla Società Arno Castiglioni Laterina, a tutti i giovani calciatori per la perdita improvvisa del loro caro compagno di squadra Mouhssine Oussama. Ieri sera si è consumata nel nostro Stadio una tragedia che ha scosso tutta la nostra comunità: quando viene a mancare un figlio, un ragazzo così giovane, uno sportivo appassionato, si rimane davvero impotenti ed increduli. Questa Amministrazione abbraccia forte i familiari e tutti i giovani amici del nostro calciatore, volato in cielo troppo presto.“
This post was last modified on 18 Novembre 2022
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…