Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, sembra, di nuovo, riaperto il caso Luis Alberto-Lazio. Come sappiamo, le due parti erano molto vicine alla separazione quest’estate, con il giocatore in direzione Siviglia.
Il ragazzo ha manifestato la volontà di voler tornare ad essere protagonista in una squadra che lo metta al centro del progetto, cosa che Sarri non prevede nel suo scacchiere tattico, tanto da utilizzarlo quasi sempre da subentrato.
Non sarà facile trovare il giusto acquirente che soddisfi le richieste di entrambe le parti, poiché la Lazio non si muove dai 25-30 milioni richiesti, ed il giocatore, arrivato questa stagione ai 30 anni, chiede una cifra almeno paritaria a quella che percepisce a Roma, 3,5 milioni di euro.
Vedremo se ci sarà una squadra pronta a fare un tale sacrificio economico per un over 30, anche se di indiscusso talento come Luis Alberto. In un mercato che, oggi come oggi, ti porta a puntare su ragazzi giovani rivendibili poi in futuro una volta valorizzati.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 17 Novembre 2022
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…