BERGAMO, ITALY - OCTOBER 23: Sergej Milinkovic Savic celebrates a victory after the Serie A match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on October 23, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Continuano a circolare le voci e le indiscrezioni che vorrebbero Sergej Milinkovic Savic lontano da Formello e da quella che oramai può essere considerata la sua Lazio.
Come ben sappiamo, non sono mai mancati gli interessamenti da parte di altri club, una su tutte la Juventus, ma al momento non risultano offerte ufficiali fatte recapitare a Claudio Lotito ed alla sua dirigenza.
Ebbene si, 100 milioni. Questa sarebbe la cifra che Lotito chiede per il suo fuoriclasse, nonostante un contratto in scadenza tra 18 mesi, ossia giugno 2024, un lasso di tempo che sappiamo non essere particolarmente utile nel calciomercato di oggi alla società detentrice del cartellino.
Come però riportato dall’edizione romana del Corriere della Sera, la Lazio starebbe lavorando al rinnovo del giocatore, facendo anche trapelare un discreto ottimismo. L’offerta fatta è di 5 milioni a stagione, con la palla che ora passerà nelle mani del giocatore e del suo entourage.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 17 Novembre 2022
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…