La rivalità tra Juventus ed Inter è da sempre una delle più sentite ed importanti del nostro campionato, , sia dentro che fuori dal campo.
L’asse Torino – Milano è sempre calda, con le due società che spesso si sfidano anche nell’ambito del calciomercato.
Come riportato da La Repubblica, infatti, entrambi i club avrebbero messo gli occhi sul centrocampista del Chelsea N’Golo Kanté.
Il calciatore francese ha il contratto in scadenza a giugno 2023 ed il rinnovo di contratto con i Blues sembra essere sempre più lontano.
Inter e Juventus sembrano aver sondato il terreno, pronte addirittura a provare un assalto già nella sessione invernale di calciomercato.
Il Chelsea, però, non abbasserà di molto il prezzo del cartellino del proprio giocatore: quest’ultimo dovrebbe essere valutato attorno ai 18 milioni di sterline.
A causa dei tanti infortuni, Kanté ha disputato solo due partite in stagione; inoltre, il calciatore non potrà partecipare ai Mondiali di Qatar con la sua nazionale.
Sarà, dunque, da capire se le due società italiane vorranno davvero provare l’assalto a gennaio o piuttosto rimandare la sfida a giugno quando il centrocampista potrà liberarsi a parametro zero.
In ogni caso, il francese rappresenta un profilo di caratura internazionale in grado di innalzare in maniera significativa il tasso tecnico di una squadra; l’unico dubbio è legato alla sua condizione fisica.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 16 Novembre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…