TORONTO, ON - JULY 23: Jonathan Osorio #21 (L) of Toronto FC celebrates a goal with Lorenzo Insigne #24, Jesus Jimenez #9, Federico Bernardeschi #10 and Domenico Criscito #44 in an MLS game against Charlotte FC at BMO Field on July 23, 2022 in Toronto, Ontario, Canada. (Photo by Vaughn Ridley/Getty Images)
Domenico Criscito ha deciso di lasciare il Toronto F.C., squadra a cui si era legato lo scorso luglio dopo la retrocessione del suo Genoa.
L’esperienza in MLS doveva durare almeno fino al 31 dicembre 2023 ma si è invece conclusa dopo soli 4 mesi.
Il difensore trentacinquenne lascia la colonia italiana in Canada composta da lui Insigne e Bernardeschi che ha fatto esaltare i tifosi americani e torna in Italia.
Criscito è già tornato a Genova, dove è stato visto sugli spalti del Marassi ad assistere alla partita di Serie B tra Genoa e Como.
Criscito saluta i suoi tifosi d’oltreoceano con un post su Instagram in cui ringrazia l’ambiente: “Mi avete accolto come se fossi uno di voi da tanto tempo e per questo vi ringrazierò per sempre.. è stata un’esperienza bellissima sia per me che per la mia famiglia..”
Ora si vocifera di un addio al calcio giocato e di un possibile futuro da allenatore, obiettivo che il calciatore si era preposta ancora prima di partire per la MLS.
Francesco Buffa
This post was last modified on 16 Novembre 2022
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…