Proposta di matrimonio steward
Sembrava un ordinario incontro della seconda divisione del campionato bielorusso, ma a rompere l’ordinarietà della partita ci ha pensato Vlad Shubovic, che ha pensato bene di fare una proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Tutti erano a conoscenza del gesto, dai giocatori ai tifosi presenti sugli spalti.
Soltanto lo steward era ignaro della vicenda, dal momento che era girato di spalle e non prestava attenzione a ciò che accadeva in campo
Il difensore 22enne aveva tutto sotto controllo: i compagni gli avevano lasciato il rigore del 2 a 0 e subito dopo aver esultato è corso in panchina per recuperare l’anello e fare la proposta alla donna che ama. La ragazza è stata invitata dal giocatore a scendere in campo per ufficializzare il tutto.
Sembra la sceneggiatura di un film romantico, ma tutto questo idillio è stato spezzato da uno steward, il quale pensava che la ragazza stesse attuando un’invasione di campo. Fortunatamente tutto è rientrato nei ranghi e al giocatore è stato permesso di baciare la futura moglie.
Shubovic ha detto a proposito del gesto: “Inizialmente la cosa era prevista per la fine dell’incontro, ma poi i ragazzi mi hanno detto che se avessi segnato un gol sarebbe stato bello fare la proposta subito dopo. Sono entrato dalla panchina e poi è stato fischiato un rigore: tutti hanno capito che avrei tirato io. Prima di calciare onestamente ero molto preoccupato, pensavo che il portiere avrebbe parato, ma tutto è andato come doveva andare“.
This post was last modified on 15 Novembre 2022
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…